Centro Fisioterapia Salaria

Fisioterapia Salaria

Fisioterapia Salaria

Il centro fisioterapia Salaria di Andrea Rossi nasce da una consolidata esperienza nell’ambito delle terapie fisiche e riabilitative. Il nostro centro si propone infatti come un punto di riferimento per chi è alla ricerca di una figura esperta nelle tecniche di riabilitazione fisica e rieducazione funzionale. Abbiamo diverse tipologie di servizi, ognuno rivolto a una specifica categoria sulla base dell’età del paziente e della sua tendenza a svolgere attività sportive. Continua a leggere

fisioterapia Salaria Roma

Con la fisioterapia Salaria Roma gli esercizi vengono svolti dopo la valutazione e prescrizione del medico, esclusivamente da personale fisioterapico costantemente aggiornato e qualificato, grazie al conseguimento dei titoli accademici universitari, abilitanti all’esercizio della professione medica secondo la normativa vigente. Riteniamo fondamentale tale aspetto per garantire un elevato standard qualitativo, la trasparenza necessaria e soprattutto la tutela della salute del paziente, spesso esposta ai seri rischi derivanti dalla pratica sempre più frequente dell’abusivismo in medicina e soprattutto in fisioterapia. Il paziente non può ricevere alcun trattamento senza avere la piena consapevolezza delle garanzie derivanti dalla qualifica dell’operatore e dai requisiti offerti dalla struttura ospitante. Il trattamento onde d’urto è riconosciuto come una delle migliori terapie in circolazione, potendo garantire grandi risultati a fronte di un rischio medico molto contenuto. All’interno del nostro centro di fisioterapia Salaria Roma lavora un’esperta équipe formata da rieducatori e da affermati medici: uno staff di elevato profilo, in grado di offrire al paziente un trattamento personalizzato per ogni tipo di esigenza. Anni di esperienza ai massimi livelli nella preparazione e nella cura di atleti professionisti consentono oggi di mettere a disposizione del paziente un know-how ed una competenza veramente unica. Sin dall’inizio della nostra esperienza l’obiettivo è stato quello di garantire l’eccellenza in fisioterapia tramite la competenza professionale, la passione e la disponibilità. Miriamo a fornire la più alta qualità al servizio del paziente, grazie alla spiccata professionalità e alla sinergia tra il personale medico e fisioterapico presente in struttura. Sin dal primo incontro per il nostro trattamento di fisioterapia Salaria Roma il paziente diventa parte integrante del nostro progetto che vede come figura centrale la cura e la salute della persona. Trattiamo un’ampia gamma di patologie ortopediche, sia dell’adulto che del bambino, nella fase acuta, cronica e post chirurgica, derivanti da infortuni sportivi o sul lavoro, traumatismi della strada e forniamo, quando necessario, servizio fisioterapico a domicilio.

 

Puoi Contattarci al 06.45426045

Cercare Geometra Roma nord

Con il nostro aiuto smetterete di cercare geometra Roma nord guadagnerete tempo prezioso per voi, al vostra famiglia e la vostra attività lasciando ad un team competente ed esperto l’incombenza di ogni pratica. Il cliente con noi può star certo di essere sempre al sicuro, avendo affidato i suoi progetti ad un professionista stimato e apprezzato nel settore. I punti forza del nostro studio sono la competenza, il continuo aggiornamento professionale, la formazione ad alti standard, la tempestività, la puntigliosità, e il rispetto delle scadenze. Ogni cliente può essere certo di trovare nello studio tecnico associato del Geom. Capomagi Valerio un valido aiuto in caso di necessità. Sia i privati che le aziende e le società possono rivolgersi a noi, da sempre specializzati nella progettazione e realizzazione di condomini, nella ristrutturazioni di singole unità immobiliari e nel miglioramento delle prestazioni energetiche di un edificio. La nostra grande affidabilità e la nostra professionalità ci hanno permesso negli anni di diventare leader nel settore. Smettete d cercare geometra Roma nord e mettetevi nelle mani di chi metterà a vostra disposizione tutta la propria esperienza e professionalità, unite a serietà e onestà. La nomea e la stima che abbiamo acquisito tra clienti e colleghi nel corso del tempo acquisita nel tempo da parte dei clienti e dei colleghi è a garanzia di quanto affermato. Con noi cercare geometra Roma nord non sarà più un problema, ma sarà semplice e veloce! Ci occupiamo di: progettazione di nuovi immobili, sopraelevazione ed ampliamenti, recuperi di sottotetti ai fini abitativi, ristrutturazione di edifici esistenti, frazionamenti immobiliari, risanamenti conservativi, manutenzioni straordinarie, ridistribuzione di spazi interni, consulenze per interventi di manutenzione ordinaria, progettazione di interni e direzione dei lavori. L’idea alla base del lavoro e dell’operato dello studio del Geom. Capomagi è quella che sia indispensabile dare soddisfazione alle esigenze di ogni tipo di cliente garantendo un servizio veloce, efficace e al minimo del costo. La grade cortesia, professionalità e competenza del nostro staff- costituito unicamente da professionisti altamente competenti e qualificati- ci ha permesso negli anni di conquistarci un posto di primo piano nel panorama dell’edilizia e della direzione lavori di Roma e dintorni. Se avete bisogno di aiuto nel campo tecnico- amministrativo rivolgetevi a un vero professionista capace di occuparsi di tutto!

 

Puoi Contattarci al 366.4202356