Dentista Monza

Affidabilità e competenza sono i valori che sono alla base del lavoro svolto da anni con successo da Dentista Monza e dal suo staff.

Lo studio Dentistico Agnesi è in grado di offrire ai suoi pazienti una vasta gamma di interventi e di trattamenti , in quanto è specializzato in tutti i settori dentali : implantologia, ortodonzia, cure dentali, estetica dentale, igiene orale, chirurgia.

Per i pazienti più agitati è possibile effettuare trattamenti in sedazione cosciente, per poter sopportare al meglio le cure ed i trattamenti.

Lo studio ha come obiettivo principale quello di poter rispondere al meglio ad ogni esigenza del paziente, attraverso uno studio continuo ed un aggiornamento professionale costante in modo da poter offrire ai suoi pazienti metodologie e trattamenti all’avanguardia.

La sterilizzazione degli ambienti e della nostra attrezzatura viene svolta in maniera accurata e attenta, nel pieno rispetto delle regole sanitarie. La sterilizzazione delle attrezzature e l’igienizzazione degli ambienti  rappresentano  un’attività determinante per evitare infezioni batteriche che potrebbero compromettere la salute dei pazienti.

Le cure dentali sono fondamentali per essere certi di avere un sorriso bello e sano: molta attenzione viene  riservata anche al lato estetico; nei pazienti che necessitano di interventi di implantologia dentale, i nostri impianti sono realizzati in modo tale da far sì che la dentatura risulti il più naturale possibile e che sia armonica con il resto del viso.

La multidisciplinarità presente nel nostro studio ci consente di poter offrire ai nostri pazienti di un trattamento odontoiatrico a 360 gradi:ogni tipo di patologia viene studiata e analizzata dai nostri professionisti che studieranno la soluzione più giusta e conveniente per ogni tipo di problematica dentale.

La nostra gestione delle risorse ci consente di mettere a disposizione la nostra professionalità ad un gran numero di persone e di famiglie, grazie ai nostri prezzi contenuti e competitivi. Con Dentista Monza le vostre cure dentali non saranno più rimandate o trascurate.

Se vuoi conoscere da vicino la qualità dei nostri servizi e la professionalità della nostra squadra di professionisti  fissa con noi un appuntamento per una visita specialistica: Dentista Monza visionerà lo stato di salute dei tuoi denti, consigliandoti gli eventuali interventi da effettuare.