Trovare Noleggio attrezzature Catering Roma

Quanto è facile trovare noleggio attrezzature catering Roma? Dovresti affittare o comprare? Acquista di seconda mano o nuovo? Puntare a un’attrezzatura di catering di alta qualità o scegliere l’opzione di valore? Quando si inizia nella ristorazione, le scelte possono essere sconcertanti e per questo molti clienti vengono da noi per un consiglio. Un ampio ambito del mio lavoro riguarda la gestione di un’ampia flotta di attrezzature per la ristorazione, dalle specifiche, agli acquisti, alla manutenzione, alle riparazioni, al monitoraggio e alla valutazione fino alla correzione dell’ammortamento, della contabilità e della rappresentazione nei rapporti finanziari legali. Un ulteriore vantaggio del noleggio è la sua semplicità. Il costo fisso inferiore viene confrontato con il tuo reddito e rimane lo stesso per tutto il periodo, consentendoti sia di creare conti semplici, sia di prevedere periodi futuri con certezza dei costi. Agli albori di una piccola impresa in cui hai a che fare con le pressioni legate alla creazione di un’offerta interessante, all’ordinazione di scorte, alla pulizia e alla pubblicità, il flusso di cassa può essere un vero problema. Non puoi addebitare in anticipo tutto il denaro che la tua attrezzatura genererà nei primi cinque anni della tua attività, il che rende estremamente difficile pagare quell’attrezzatura in un’unica soluzione. Il noleggio risolve questo problema e dovrebbe influenzare positivamente anche i profitti quando si tiene conto dei risparmi sull’amministrazione della manutenzione, sulla manodopera, sulle parti e sui materiali, che saranno tutti inclusi nel prezzo di un contratto di noleggio di qualità.

Vale la pena noleggiare le attrezzature che servono per imbastire un servizio di catering di qualità? Sì, ma non sempre

Quando non conviene noleggiare le attrezzature che servono per il catering? Semplicemente quando conviene comprarle. Il noleggio è la soluzione migliore per un’attività che non è solita organizzare eventi non nella propria location, ossia nel ristorante, il luogo dove risiede la sua cucina e dove si trovano tutti quanti i fornelli. Se un amico del proprietario o la tua famiglia ti chiede, come favore, di organizzare il catering per un evento, e si tratta di un’occasione più unica che rara, allora conviene senza dubbio il noleggio delle attrezzature. Sarebbe stupido acquistare decine di migliaia di euro di attrezzature e macchinari, se non per investire in un’attività continuativa che ti dia degli introiti continui. Se invece il catering è proprio un servizio che la tua attività di ristorazione offre di frequente, allora faresti bene a considerare di investire molti soldi per comprare la tua attrezzatura.

Ovviamente la scelta tra il noleggio e l’acquisto non è facile e dipende comunque dal budget che hai a disposizione perché ci sono persone che hanno anche dei ristoranti che decidono di noleggiare.

 Questi strumenti anche perché ti vogliono cambiare spesso e quindi non vogliono vincolarsi  a un acquisto unico di un’attrezzatura che magari poi a un certo punto potrebbe non soddisfarli, mentre nel caso del noleggio, e la stessa cosa può valere per altre situazioni come la macchina, consente di cambiare in qualsiasi momento senza spendere tutti in una volta.

Puoi Contattarci al numero 064548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *