Rinofiller a Milano

Quando si desidera rinnovare l’aspetto del proprio naso e magari avvalersi della tecnica del rinofiller a Milano è necessario prendere informazioni sulla struttura e sullo specialista che decideremo essere quello giusto per noi.

Anche solo per richiedere un preventivo che ci informi sui costi da sostenere. Rispetto ad una rinoplastica, il rinofiller a Milano è senz’altro più conveniente. Ma non si deve pensare che questo infici il risultato finale perché si possono ottenere risultati davvero soddisfacenti. Si tratta di iniezioni di acido ialuronico che hanno lo scopo di risolvere le piccole imperfezioni presenti sul naso. A volte esistono gobbettine che si notano di profilo e che vorremmo andare a spianare, ma si può trattare anche di un naso un po’ troppo aquilino o dai volumi che non ci convincono. Alcune persone lamentano un naso troppo sottile con dei vuoti laterali. Ci sono casi in cui questa tecnica non può risolvere il problema perché non è adatta e perché non è abbastanza invasiva. E allora un chirurgo plastico deciderà di suggerire al proprio paziente di fare una rinoplastica.

Ma laddove sia raggiungibile il risultato che si desidera, perché non scegliere le iniezioni? Sono meno invasive di un intervento chirurgico, hanno meno effetti collaterali e comportano un buon risparmio.

Sono preferite da coloro che temono il bisturi ma bisogna sempre avere una consulenza di uno specialista per essere sicuri di seguire l’iter più giusto per la nostra situazione e che possa farci avvicinare ad un risultato che è simile a quello delle nostre aspettative.

Perché scegliere il rinofiller

Si tratta di un trattamento estetico del tutto innocuo: perché non approfittarne? Tutti abbiamo una qualche componente del nostro aspetto fisico che non gradiamo troppo, potremmo anche conviverci, ma se c’è la possibilità di migliorare va tenuta in considerazione. Esistono periodi della vita dove un bel rinnovamento, anche di immagine, non può che farci bene.

Assieme all’iniezione di rinofiller a Milano ci faremo anche quella di fiducia e di autostima, in contemporanea.

A volte passiamo ore e ore davanti allo specchio, tanto da aver imparato l’arte della cosmesi più di make un artist professioneste per minimizzare ogni nostro difetto, quando possiamo prenderlo alla radice.

E, dopo un trattamento di rinofiller a Milano, finalmente lavarci il viso, passarci un velo di trucco in cinque minuti, ed essere già soddisfatte così, del nostro nuovo aspetto. Sembrano dettagli da poco, ma questa rilassatezza acquisita nel rapporto con lo specchio, in genere ha forti ripercussioni sulla nostra vita a tutto tondo. Infatti, il modo in cui noi ci percepiamo esternamente ci consente di porci con più sicurezza rendendoci, a tutti gli effetti più attraenti e più efficaci nei nostri rapporti sociali e lavorativi. In genere il trattamento dura per più sedute e si svolge in ambito ambulatoriale.

Le iniezioni vengono effettuate da un chirurgo plastico specializzato, che sa bene come operare con questa tecnica.

Chiaramente l’effetto non è permanente, proprio perché il liquidò dell’iniezione verrà delicatamente assorbito nel corso del tempo, ma si possono andare a effettuare dei richiami più avanti nel tempo.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *