Ozonoterapia mutuabile Roma

In quale regioni  l’Ozonoterapia è mutuabile Roma l’ossigeno-ozono-terapia ? In questo articolo di spiegherò quali sono le strutture convenzionate che praticano l’ozono e dove si trovano.

Certamente l’ozonoterapia mutuabile Roma   non smuove interessi economici di rilievo. Non interessa alle case farmaceutiche per l’impossibilità di inserire l’ozono nei farmaci. Interessa poco ai medici per l’ingente costo delle apparecchiature e i guadagni limitati. L’ossigeno  ozonoterapia si fa spesso per passione e per ottenere risultati terapeutici spesso sorprendenti e senza effetti collaterali. In numerosi nazioni europee ( e non solo ) l’ozonoterapia è molto sviluppata e viene dispensata dal Sistema Sanitario Nazionale a riprova della sua efficacia. In Italia purtroppo è ancora in via di sviluppo nonostante il valido operato della Società Scientifica di Ossigeno Ozono Terapia ( SIOOT) e di alcune università di medicina. I medici fanno fatica a imparare questa tecnica che, essendo molto particolare, necessita per la sua efficacia di una grande esperienza e perizia da parte del medico stesso.  Questo sono solo alcuni dei motivi per i quali questa tecnica è quasi esclusivamente relegata al privato. Qualcosa di mutuabile esiste in Lombardia ( almeno per ora, dati i continui cambiamenti) e forse in Toscana ed Emilia Romagna. Purtroppo le liste d’attesa sono spesso lunghe ( figuriamoci ora con l’emergenza COVID-19 ) ed il ticket si equivale spesso alla spesa privata.

Nel nostro studio di Ossigeno Ozono Terapia  centro di eccellenza da diversi anni per la , al momento non è possibile purtroppo usufruire della  ozonoterapia convenzionata a Genova ( secondo l’andamento regionale) ma ci impegniamo quotidianamente ad offrire questo servizio a prezzi onesti.   Costo seduta ossigeno ozono terapia?” è la domanda che molti si pongono dopo aver letto o sentito testimonianze riguardo ai benefici che potrebbero avere facendola. Purtroppo però per tanti questo tipo di terapia non è accessibile, in quanto il prezzo di una singola seduta varia in media da 50 a 80 euro. Insomma…piuttosto alto, considerando che indicativamente l’ossigeno ozono terapia richiede dalle 3 alle 10 sedute. Negli ultimi anni è aumentata sempre più la richiesta di mutualità per le sedute di ossigeno ozono terapia, in virtù delle proprietà che questo tipo di trattamento offre e dell’assenza di controindicazioni della stessa, ma i costi piuttosto alti hanno reso questo trattamento non accessibile a tutti. Pertanto, sono stati fatti numerosi studi per riuscire a trasferire le proprietà di trattamenti di ossigeno ozono terapia a prodotti ad azione locale da poter usare comodamente a casa propria. Il Gel Ossigeno Ozono Attivo 5% Therme della Salapia combina gli effetti della ossigeno terapia professionale con la praticità di un trattamento domestico a costi non troppo elevati. 

La sua azione antidolorifica e antinfiammatoria fa sì che possa essere usato efficacemente per vari scopi, tra cui il trattamento di stati dolorosi dovuti a traumi, problemi di natura artrosica o reumatica e la lotta ad inestetismi della pelle quali cellulite, acne, rughe e capillari rotti. Applicato 2-3 volte al giorno sulla zona interessata e massaggiando manualmente fino ad assorbimento, può dare ottimi risultati. Inoltre, qualora il gel sia veicolato da macchinari elettromedicali, quali Elettroporatore, Onde d’Urto, Ultrasuoni o Tecar, i principi attivi sono trasferiti in profondità e agiscono con maggiore efficacia e più velocemente. Abbiamo sviluppato questo prodotto innovativo dopo anni di studi, pertanto la sua formulazione è unica e originale. Osserviamo i più alti standard qualitativi richiesti dalle normative vigenti e poniamo particolare attenzione alla scelta delle materie prime.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *