Informazioni Su Blefaroplastica A Genova

Ringiovanire nello sguardo, oggi, non è solo possibile, ma anche molto semplice. Tutto quello che devi fare, allora, è smettere di credere in creme magiche e dal poter portentoso, ed optare per un intervento di chirurgia plastica ed estetica di grande valore risolutivo. Parliamo dunque, della blefaroplastica. E in queste poche e semplici righe, siamo pronti a fornirti proprio delle buone Informazioni Su Blefaroplastica A Genova, e zone limitrofe.

Iniziamo subito col farti presente che questo genere di intervento può essere chirurgico e non, e che si rivela comunque molto poco invasivo. Inoltre, con un solo e semplice intervento, potrai ottenere uno sguardo più fresco e disteso, e certamente anche correggere moltissimi difetti della zona perioculare.

Un intervento, tanti interventi

L’intervento di blefaroplastica prende spunto per  il proprio nome dal termine “blefaros”, dal greco “palpebra”. Infatti, si tratta di un intervento che consente la rimozione di eccessi di  pelle posti  sopra la palpebra ma anche al di sotto, come nel caso delle antiestetiche borse sotto gli occhi. Sì, hai capito bene: se richiedi una blefaroplastica nella zona inferiore, potrai facilmente eliminare anche le borse sotto gli occhi, alzando il tuo sguardo, e sarai immediatamente più giovane. Le altre operazioni disponibili sono la blefaroplastica superiore, e quella completa. In questi casi, sarà sempre  molto importante contare su di uno studio di chirurgia plastica professionale e capace, che sia dotato di un ottimo staff, composto dei migliori professionisti della zona, tutti con anni di esperienza in questo settore. E possiamo anche assistere a molte innovazioni in materia, come ad esempio, proprio in fatto blefaroplastica, molto apprezzata è l’operazione di  plasmachirurgia. Parliamo di  un intervento con l’utilizzo di un  laser di precisione, che realizza delle  micro lesioni perioculari, volte a creare piccole fratture per la distensione dei tessuti connettivi della pelle in questa zona. Le sedute hanno un post operatorio rapido, e possono anche essere ripetute ogni 40-50 giorni. 

La qualità, poi,  deve essere sempre ottima nel centro che si sceglie, e anche per questo, è si rivela importante far  realizzare la propria blefaroplastica in un centro dotato dei migliori strumenti e macchinari, tutti a norma di legge ed in regola, di prima scelta ma anche molto moderni e all’avanguardia, in linea con le norme europee e comunitarie in termini di sicurezza ed affidabilità e questo anche con lo scopo di assicurare la perfetta resa e riuscita per l’intervento.

I costi di una blefaroplastica vanno dai 700 ai 1000 per una sola  palpebra, ma se scegli di sottoporti ad  un intervento di plasmachirurgia, scenderanno a circa 500 euro per una seduta. Scegli, comunque, un centro che ti proponga anche  un intervento con pagamenti dilazionati e rateizzati.

Dritte per il post operatorio

E per quanto riguarda invece il post operatorio, ci sono alcune piccole dritte da seguire: utile è sicuramente, applicare dei dischetti di cotone ghiacciati sugli occhi, tenendo in  considerazione la pulizia e l’igiene della zona trattata,e anche applicando colliri idratanti. Per una settimana, è meglio inoltre evitare il make up. Il gonfiore  post intervento, si potrà riassorbire poi  nel giro di pochi giorni. Un consiglio indispensabile: scegli di proteggere la pelle  della zona, applicando una crema con filtro solare, per evitare l’eventualità che le  piccole cicatrici, già nascoste nelle pieghe naturali dell’occhio, diventino più scure con l’abbronzatura, e si possano dunque notare.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *