Acquisto e vendo antiquariato epoca rinascimentale

Acquisto e vendo antiquariato epoca

Acquisto e vendo antiquariato epoca

La Rocca è il punto di riferimento giusto, se si vuole trovare un punto di riferimento vero e proprio, in zona, in fatto di Acquisto e Vendo Antiquariato Epoca Rinascimentale e zone limitrofe. Qualità, professionalità, ed una particolare attenzione rivolta al cliente, hanno fatto di La Rocca il centro perfetto per questo genere di attività, così particolare e di nicchia.

Acquisto e vendo antiquariato epoca rinascimentale:

Infatti La Rocca è forse il miglior centro in fatto di Acquisto e Vendo Antiquariato Epoca Rinascimentale, e offre cortesia ed attenzione a tutti i clienti che vi si rivolgono: che vogliano vendere una pietra o acquistare a poco prezzo un quadro d’epoca, i clienti hanno una grande importanza per La Rocca , perché attraverso il rapporto che con loro si instaura, questo centro riuscirà ad affinare ancora di più la sua tecnica, ad accumulare tante nuove e preziose esperienze professionali, e ad espandere tutta la sua fama ed il buon nome, ancora di più, ed in tutto quanto il milanese!

Tutti color che abbiano fatto affari da questo centro , sono rimasti così contenti della transazione, da consigliare questo centro a tutti gli amici, i parenti ed i conoscenti, che nella zona saranno alla ricerca di denaro in contanti, facile da raggiungere e soprattutto in modo onesto. La professionalità di La Rocca si vede anche dalla gestione legale del suo centro di Acquisto e Vendo Antiquariato Epoca Rinascimentale: infatti, ogni persona a cui sia stimata e valutata un’opera o un oggetto , che sia quindi intenzionata a cederla in cambio di denaro in contante, il suo corrispettivo valore, deve necessariamente presentarsi con un documento di identità, che attesti il suo nome e cognome e la sua residenza. Questo documento sarà fotocopiato, e la fotocopia sarà poi inserita in una scheda, con le foto del prodotto e tutti i suoi dati specifici e tecnici.

I parametri di stima:

La Rocca dispone di professionali ed esperti gemmologi, antiquari e numismatici, che si prendono cura di stimare e valutare gli oggetti, attraverso alcuni parametri tecnici. Sono questi infatti i dati, insieme alle dimensioni ed al peso, che daranno particolare valore e prestigio ad un oggetto antico. Lo stesso tipo di valutazione, con parametri molto differenti, si dovrà fare con l’oro, che deve essere prima pesato, e poi stimato a seconda del suo effettivo valore corrente, in quel determinato momento. Puoi Contattarci al 335/273555.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *