Liposuzione e liposcultura Roma

Tra gli interventi estetici più richiesti degli ultimi anni si piazza a pieno diritto quello per la liposuzione e liposcultura Roma. Quanti di noi non si piacciono, e soprattutto cominciano essere critici verso se stessi, in prossimità della bella stagione o prima dell’acquisto di un capo di abbigliamento speciale che, al momento della prova, non ci calza come dovrebbe?

È proprio in quei momenti che ci troviamo a confrontarci con un’immagine fisica che non è esattamente quella che vorremmo. Anche tutti coloro che sono molto attenti alla propria alimentazione, che fanno regolarmente attività sportiva, possono avere questo problema. Infatti, il nostro corpo è fatto in modo da immagazzinare delle piccole riserve di grasso, che potremmo non riuscire a smaltire secondo le vie tradizionali, ovvero l’attività fisica e la dieta.

Pensiamo, ad esempio, alle culotte de cheval. Quei fastidiosi cuscinetti di grasso particolarmente visibili ai lati della coscia, che vanno a deformare completamente la figura. Grazie ad una buona liposuzione e liposcultura Roma, finalmente ci si può disfare di questo genere di problema. Perché questo tipo di intervento e riesce a rimuovere queste sacche di grasso e finalmente restituire un volume, che il paziente possa ritenere accettabile alla sua silhouette.

L’unica nota da evidenziare è che in seguito a questa operazione bisognerà indossare una guaina contenitiva, e tenerla per almeno tre o quattro settimane, al fine di andare a e limitare il ristagno dei liquidi nella zona trattata.

Se per tanti anni si è lottato per risolvere questo problema senza ottenere dei risultati visibili, è giusto provare una via alternativa e premiarsi per gli sforzi compiuti.

Liposuzione e liposcultura: quali sono le differenze

È possibile che oltre al termine “liposuzione” tu abbia sentito anche il termine “liposcultura”. E questo potrebbe generare un po’ di confusione, ed è normale dal momento che, quando si cercano delle informazioni così importanti per sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica, cerchiamo di sapere tutto e farci un quadro chiaro delle nostre possibilità.

Dunque: che differenza c’è tra liposuzione e liposcultura Roma? È possibile dire che i due termini vadano a indicare semplicemente il primo il procedimento a cui si viene sottoposti, il secondo descrive di più il nostro obiettivo reale.

Attraverso un intervento di liposuzione il chirurgo mira ad andare a togliere i cumuli di grasso che vanno a formare il tessuto adiposo antiestetico. Se sto lottando da anni per riuscire ad ottenere il tipo di corpo che voglio, ma non mi piace ancora, e la liposcultura è semplicemente con la pratica in base alla quale si studia il profilo, si studiano le curve che desideriamo ottenere ciò che vogliamo andare a aggiustare. Metaforicamente, come se noi fossimo un blocco di marmo da cui viene tratta una forma molto più simile a quella da noi desiderata. Naturalmente non tutte le aspettative sono realistiche, perciò come ogni intervento di chirurgia estetica, anche quello di liposuzione e liposcultura Roma deve essere ampiamente trattato in sede di prima visita con il chirurgo estetico. Il quale ci andrà a parlare dei risultati concreti e tangibili che possiamo ottenere.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *