Traslochi completi economici a Roma

Come facciamo a risparmiare il più possibile in sede di trasferimento?

Hai mai pensato di rivolgerti ad una ditta specializzata in traslochi completi economici a Roma?

Potrebbe essere la soluzione più idonea in tantissime circostanze.

Un trasloco infatti comporta il fatto di richiedere servizi diversi più o meno utili se consideriamo le nostre singole esigenze. Facciamo un esempio pratico. Alcune persone traslocano da un piano terra all’altro piano terra e in questo caso diventa assolutamente superfluo aggiungere un servizio di autoscale.

L’autoscala è un mezzo di trasporto speciale, che da un certo punto di vista può assomigliare ad un furgone ma ha una scala estensibile che si allunga per un determinato numero di metri fino ad arrivare ad un balcone, un terrazzo o una finestra e utilizza questo stratagemma per poter agganciare scatoloni, mobili o altro oggetti voluminosi e farli passare al di fuori dell’edificio. In questo caso viene usata quando appunto bisogna trasportare delle cose da un piano alto, e purtroppo queste cose non riescono a passare dal vano dell’ascensore.

Chiaramente l’autoscala diventa inutile se siamo al piano terra.

Un altro servizio del tutto facoltativo è quello di montaggio e smontaggio mobili, dal momento che alcune persone non hanno bisogno di farlo visto che magari abitano un appartamento ammobiliato e devono trasferirsi in una casa nuova dove compreranno i propri arredi da soli, in seguito. Questo servizio invece viene ritenuto indispensabile da chi deve traslocare con tutti i propri mobili al seguito ed è difficile molto smontarli da soli, richiede competenza e manualità soprattutto per non fare dei danni.

Che differenza c’è tra un piccolo e un grande trasloco

Una importante differenza, in sede di preventivo del nostro trasloco, è quella che c’è tra un piccolo grande trasloco.

Non si può parlare di cifre precise all’interno di un articolo semplicemente per il fatto che i traslochi sono veramente troppo diversi tra di loro. Un piccolo trasloco è un trasloco dove si devono spostare poche cose, poche scatole, uno o due mobili al massimo, non c’è troppo lavoro da fare insomma. Si differenzia da un grande trasloco a volte anche per le distanze da percorrere. E chiaro che un trasloco dove, da Roma magari, ci si sposta alla Sicilia, costerà di più di un trasloco che prevede di spostarsi all’interno dello stesso quartiere della capitale.

Ci sono anche delle condizioni oggettive che rendono il trasloco difficoltoso, come ad esempio la struttura dell’abitazione che rende difficile accedere con dei furgoni oppure complica un po’ il lavoro dei professionisti che devono caricare e scaricare oggetti più o meno voluminosi. Per togliersi il pensiero basta fissare un appuntamento con un addetto della ditta di traslochi, un responsabile che si incarica di effettuare un sopralluogo per verificare le condizioni reali che ci saranno durante il trasloco stesso. Il colpo d’occhio di questo incaricato esperto che si premurerà di tener conto di tutte le effettive esigenze del cliente, servirà sia per migliorare il servizio, sia per essere più affidabili in sede di preventivo.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *